

NetTime
Software per la gestione della rilevazione presenze
Come software per la gestione della rilevazione presenze completamente autonomo, NetTime sfrutta la rete aziendale e la posta elettronica per registrare tutte le attività svolte dai dipendenti dell’azienda sostituendo l’addetto dell’Ufficio del Personale in tutte le operazioni che possono essere programmate. Una volta pianificate le attività da svolgere, il software procede in autonomia distribuendo le informazioni necessarie alla corretta gestione della Rilevazione Presenze.
Funzionalità di NetTime
Console. L’autonomia del software ha reso necessaria un’interfaccia registrando tutte le operazioni svolte dalle postazioni di lavoro e inviando le informazioni senza possibilità d’errore.
Schedulatore. Grazie ad uno schedulatore calibrato sulle esigenze della singola azienda, è possibile attivare le funzionalità richieste e pianificare tutte le operazioni periodiche.
Cartellino. Il cartellino consiste nell’interfaccia di controllo che riassume tutte le operazioni automatiche o manuali con la possibilità di integrare i dati in una procedura paghe tramite parametri dinamici.
Auto Email. NetTime è dotato di un sistema di invio mail automatico qualora si richieda al dipendente l’integrazione di dati utili alla risoluzione di anomalie riscontrate sul cartellino. Il sistema, inoltre, prevede la lettura delle risposte e l’elaborazione dei dati pervenuti.
Statistiche. Con NetTime è possibile generare qualsiasi statistica finalizzata al controllo dei Costi del Personale impostando filtri su periodi di tempo, gruppi o singoli dipendenti.
Passaggio Paghe. I dati per la gestione paghe raccolti tramite NetTime vengono esportati secondo le norme richieste sia per i dati di testata del cedolino che per quelli variabili mensili che vengono correlati.






